Riceverai un’offerta non vincolante entro le 10:00 del prossimo giorno lavorativo.

Riceverai un’offerta non vincolante entro le 10:00 del prossimo giorno lavorativo.

distributore di motori per tutte le marche

Reclamo

Ci dispiace che stia riscontrando problemi con il motore.

Per favore, compili il modulo in tutte le sue parti o la faccia compilare alla sua autofficina.
Successivamente ci metteremo in contatto con lei il prima possibile.

Si prega di notare che sono necessari i seguenti documenti e prove (foto/documento):
– Prova della fattura di installazione
– Prova del difetto
– Prova del chilometraggio

Reparto reclami Fair-Motors
Tel: +49 33769 849492 (9-12 Uhr – Telefono solo in tedesco o inglese)
Email: reclami@fair-motors.it

Reklamation-Formular

Dati del cliente

Per favore inserisca il numero dell'offerta che appare sul preventivo, fattura proforma e sulla fattura finale. Questo inizia con "IT-".

Reclamo

Il motore non è compatibile?

Lei o la sua officina specializzata hanno seguito le nostre istruzioni di montaggio
Lì troverà alcune informazioni riguardanti il carter dell'olio, il coperchio delle punterie e i componenti aggiuntivi.
Per favore, mostri tramite fotografie le differenze tra il suo vecchio motore e quello che abbiamo consegnato.

Maximum file size: 268.44MB

La consegna del motore non è completa?

Lei o la sua officina specializzata hanno seguito le nostre istruzioni di montaggio
Lì sono indicati, tra le altre cose, alcuni requisiti riguardanti il carter dell'olio, il coperchio delle punterie e i componenti aggiuntivi.

Maximum file size: 268.44MB

Carichi immagini che mostrano il problema.

Il motore è difettoso / Problemi durante l'installazione.

Maximum file size: 10MB

Lei o la sua officina specializzata hanno seguito le nostre istruzioni di montaggio
Lì sono indicati, tra le altre cose, alcuni requisiti riguardanti il carter dell'olio, il coperchio delle punterie e i componenti aggiuntivi.
La sua officina ha controllato la fasatura di distribuzione?
Durante il trasporto, ad esempio, la catena di distribuzione può saltare.
(Si prega di far confermare dall'officina che ha effettuato il montaggio.)
Sono state sostituite tutte le guarnizioni, per le quali non è necessario allentare viti marcate?
incluso il coperchio delle punterie, il carter dell'olio, il coperchio anteriore, il coperchio del carter, i paraolio di albero a gomiti e a camme
(Si prega di far confermare dall'officina che ha effettuato il montaggio.)
Che tipo di motore ha acquistato da noi?
Ha sostituito il kit catena/cinghia di distribuzione (con tenditore e guide)?
Inserisca "0" se non ha ancora guidato con il motore.

Maximum file size: 10MB

0 of 6000 max characters

Maximum file size: 268.44MB

Ad esempio: foto/video del danno, test di compressione, errore OBD, rapporto di officina,...
Qual è il motivo per cui ha acquistato il nostro motore di ricambio? Qual era il danno originario del SUO VECCHIO MOTORE GUASTO (PRIMA dell'installazione del NOSTRO MOTORE DI RICAMBIO)?
È possibile selezionare più opzioni. Le sue informazioni sul danno originario aiutano nella diagnosi a distanza.

Grazie per averci dedicato il suo tempo.
Il nostro ufficio reclami si metterà in contatto con Lei quanto prima possibile.